L'horror protagonista a "La notte bianca delle biblioteche"!!!



È dedicata ai grandi dell'horror la VII edizione de “La notte bianca delle biblioteche”, in programma venerdì 8 settembre che vedrà l'apertura esclusiva e contemporanea di 30 biblioteche in 29 comuni del territorio polesano.

Il programma prevede molteplici appuntamenti, incontri, presentazioni di libri, giochi, musica, letture animate e drammatizzate, con l’obiettivo di promuovere il servizio di pubblica lettura e le attività delle biblioteche, divertendo, interessando e incuriosendo gli utenti affezionati e potenziali.

Sono le biblioteche polesane le vere protagoniste dell’iniziativa, che insieme rilanciano il loro ruolo esclusivo di presidio culturale diffuso sul territorio. La Notte Bianca delle Biblioteche è un progetto del Servizio Cultura della Provincia di Rovigo in collaborazione con i Comuni e le biblioteche aderenti alla rete di cooperazione.

"TREMATE, TREMATE!...LE LETTURE SON TORNATE!"...In occasione della Notte Bianca delle Biblioteche e la Notte Bianca della Cultura, vi aspettiamo a una divertente lettura animata in compagnia di mostri e fantasmi per un venerdì pomeriggio da paura!...Seguirà VAMPERITIVO, un gustoso, ops pauroso, aperitivo per stare ancora tutti insieme!




Alle ore 18 presso i giardini di Palazzo Tassoni il “Vamperitivo” a cura della biblioteca dei ragazzi.